Descrizione
Ciao a tutti! Mi chiamo Sophie Locatelli, ho 18 anni sono appassionata di basket, che pratico attivamente da quando avevo 6 anni fino a giocare la stagione scorsa in serie A nella squadra di Hélios in Vallese dopo diverse anni nella squadra del Bellinzona dove sono cresciuta.
Chi mi conosce sa che sono una persona solare e positiva, sempre pronta a sostenere gli altri e a portare un sorriso anche nelle situazioni più difficili. La mia determinazione mi ha portato a non arrendermi mai, nemmeno davanti alle sfide più grandi, e credo fermamente che con costanza e dedizione si possano raggiungere grandi traguardi.
Fin da quando ero piccola, ho sempre avuto un sogno nel cassetto: giocare in America.
Ora, grazie al mio impegno, al sostegno della mia famiglia e delle persone che mi stanno accanto, dopo anni di sacrifici ed allenamenti, ho la straordinaria opportunità di partecipare ad un programma di basket presso la DME Academy a Daytona Beach, in Florida (www.dmeacademy.com)
Questa esperienza non è solo un sogno realizzato, che mi permetterà di migliorare le mie capacità, ma potrebbe aprirmi le porte a nuove opportunità per la mia carriera sportiva.
Mi aiuterà a crescere non solo come atleta, ma anche come persona, immerso in una cultura diversa, confrontandomi con giocatrici da tutte le nazioni.
Tuttavia, partecipare a questo programma comporta dei costi significativi. É per questo che mi rivolgo a voi, per chiedervi un contributo. Ogni aiuto, grande o piccolo, per me rappresenta un aiuto.
Grazie a tutti coloro che mi sosterranno in questa sfida!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.